NAR ANTIRICICLAGGIO

DESCRIZIONE

Il software NAR è uno strumento che consente l’adempimento degli obblighi previsti dal D. Lgs. n. 231 del 21/11/2007 e Nota di chiarimenti dello stesso in attuazione della Direttiva 2005/60/CE concernente la prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo nonché della direttiva 2006/70/CE che ne reca misure di esecuzione.

Completamente visuale ed intuitivo, il software è utilizzabile in ambiente MS-Windows e funziona in versione desktop ed in rete locale. La procedura NAR risulta essere estremamente semplice: tutta la gestione delle schermate di immissione dati, della gestione dei salvataggi, delle stampe e delle anteprime avviene attraverso l’uso degli strumenti disponibili nella barra dei menu, nella toolbar e attraverso i tasti di movimento rapido.

Il software NAR è comunque dotato di un manuale di utilizzo all’interno del menu “Help”, per ogni problema o informazione sulle modalità di inserimento dati, oltre alla consultazione diretta dei principali riferimenti normativi relativi all’adempimento.

IMMAGINI

ANTIRICICLAGGIO_1 ANTIRICICLAGGIO_2 ANTIRICICLAGGIO_3 ANTIRICICLAGGIO_4

FUNZIONALITÀ

  • Anagrafe ed identificazione di Clienti e Soggetti
  • Gestione delle attività e delle prestazioni professionali (normali, multiple, frazionate, connesse)
  • Stampa del Registro Unico, del Registro Evidenze e delle operazioni sospette
  • Stampa scheda identificazione del cliente
  • Strumenti per il filtro e la ricerca dei dati in archivio
  • Aggiornamento automatico che tramite una connessione diretta ad internet permette di avere sempre l’ultima versione disponibile del programma.

 

24 ottobre,2014 adminNamirial